Back to top
Soluzioni Naos

Soluzioni Naos

Naos Investimenti S.P.A è conosciuta per la velocità e trasparenza ma soprattutto serietà nella gestione delle pratiche al fine di soddisfare sempre i clienti offrendo un servizio di primo livello.

La nostra società si propone per l’acquisto e la gestione di crediti tributari (IVA) da persone fisiche, società e fallimenti tramite la formula del “pro soluto”.

Perché la CESSIONE pro soluto? Questa formula offre diversi vantaggi per la società cedente grazie alla nostra gestione professionale e trasparente:

  • L'incasso immediato del corrispettivo del credito da parte della società cedente;
  • Eliminazione del credito dal Bilancio della società cedente con possibile evidenziazione di minusvalenze fiscalmente deducibili;
  • Miglioramento del merito di credito della società cedente;
  • Assenza di costi a carico del cessionario, commissione All-in e tutti a carico di NAOS.

Per quanto riguarda invece la GESTIONE del credito la società che conferisce l’incarico non perde la proprietà del credito. NAOS ha bassi costi di gestione operativa e i compensi possono essere in gran parte correlati e pagati al momento dell’incasso del credito.

Offriamo anche la possibilità di correlare l’ammontare del compenso complessivo di NAOS in maniera direttamente proporzionale alla riduzione dei tempi d’incasso garantiti alla società che ha attribuito l’incarico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il form e sarete ricontattati al più presto.

Non inserire prefisso internazionale +39 o 39 davanti al numero

Le informazioni fornite dall’Utente potranno essere conservate allo scopo di soddisfare la sua richiesta e per le finalità indicate nella Privacy Policy

Consenso alle attività di marketing (secondo i termini della privacy policy)